Politiche di cancellazione

Le nostre attività sono attività che dipendono dalla natura e pertanto è impegnativo avere una programmazione efficiente. Per evitare cancellazioni dell'ultimo minuto che possono rappresentare problematiche logistiche per l’organizzazione delle nostre attività abbiamo deciso di creare le seguenti politiche di cancellazione.

Lezioni di sup, sup yoga, windsurf, vela e corsi di qualsiasi tipo 

La cancellazione effettuata 48 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 48 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso

Noleggio tavole da sup e canoe trasparenti
La cancellazione effettuata 24 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 24 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso.

Escursioni in sup o a piedi 

La cancellazione effettuata 72 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 72 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso.

Se circostanze al di fuori del nostro controllo rendono impossibile o pericolosa l'esecuzione dell’attività o del noleggio, come condizioni meteorologiche avverse e altre causa di forza maggiore, le attività o il noleggio potrebbero essere annullati. In questo caso proveremo a concordare insieme una nuova data, se non dovesse andarti bene la nuova data proposta, verrai rimborsato per intero.

È possibile richiedere una modifica delle date programmate per un'attività o per il noleggio se tale modifica è possibile (questo dipenderà dall’attività) nel rispetto delle politiche di cancellazione, per esempio: hai prenotato una lezione di windsurf e hai deciso di spostare la data, puoi farlo purché tu prenda questa decisione 48 ore o più prima dell’inizio dell’attività programmata.
Puoi richiedere questa modifica tramite il nostro servizio clienti, compilando il form o entrando in chat con noi.

Ti invieremo un nuovo riepilogo della prenotazione e quello precedente non sarà più valido.

Prova a contattarci il più presto possibile se non puoi partecipare all’attività o non puoi più noleggiare l’attrezzatura nella data concordata. Faremo del nostro meglio per trovare la soluzione migliore per riprogrammare o posticipare la tua attività o il tuo noleggio!

UTILI
SUPPORTO
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • TripAdvisor - Bianco Circle

© 2020 by Associazione Sportiva Dilettantistica Water Experience | C.F. 97349440822  P. IVA 06869440823