Politiche di cancellazione

Le nostre attività sono attività che dipendono dalla natura e pertanto è impegnativo avere una programmazione efficiente. Per evitare cancellazioni dell'ultimo minuto che possono rappresentare problematiche logistiche per l’organizzazione delle nostre attività abbiamo deciso di creare le seguenti politiche di cancellazione.

lesson-01-01_edited.png

Lezioni di sup, sup yoga, windsurf, vela e corsi di qualsiasi tipo 

La cancellazione effettuata 48 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 48 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso

real-estate-01-01_edited.png

Noleggio tavole da sup e canoe trasparenti
La cancellazione effettuata 24 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 24 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso.

paddle-01_edited.png

Escursioni in sup o a piedi 

La cancellazione effettuata 72 ore o più, prima dell’ora di inizio, ti garantirà un rimborso completo. Le cancellazioni effettuate tra 0 e 72 ore prima saranno considerate cancellazioni dell’ultimo minuto e non avrai diritto ad alcun rimborso.

rain-01_edited.png

Se circostanze al di fuori del nostro controllo rendono impossibile o pericolosa l'esecuzione dell’attività o del noleggio, come condizioni meteorologiche avverse e altre causa di forza maggiore, le attività o il noleggio potrebbero essere annullati. In questo caso proveremo a concordare insieme una nuova data, se non dovesse andarti bene la nuova data proposta, verrai rimborsato per intero.

appointment-01_edited.png

È possibile richiedere una modifica delle date programmate per un'attività o per il noleggio se tale modifica è possibile (questo dipenderà dall’attività) nel rispetto delle politiche di cancellazione, per esempio: hai prenotato una lezione di windsurf o di wing foil e hai deciso di spostare la data, puoi farlo purché tu prenda questa decisione 48 ore o più prima dell’inizio dell’attività programmata.
Puoi richiedere questa modifica tramite il nostro servizio clienti, compilando il form o entrando in chat con noi.

Ti invieremo un nuovo riepilogo della prenotazione e quello precedente non sarà più valido.

Prova a contattarci il più presto possibile se non puoi partecipare all’attività o non puoi più noleggiare l’attrezzatura nella data concordata. Faremo del nostro meglio per trovare la soluzione migliore per riprogrammare o posticipare la tua attività o il tuo noleggio!